Primitive Era è un gioco di strategia ambientato nel paleolitico in cui bisogna gestire una comunità di primitivi che cercano di rimanere in vita in un mondo selvaggio pieno di animali e ostacoli.
Su Primitive Era controllerai il leader di un villaggio appena nato che sorge vicino ad un sito abbandonato. Per creare degli insediamenti umani dovrai abbattere i diversi boschetti intorno all'abitazione comune per scoprire i terreni da adiacenti da sviluppare. Ottenendo risorse, potrai costruire vari edifici, come fattorie, case, templi, basi militari, miniere, e così via.
Comunemente ad altri giochi strategici, la gestione non sarà limitata agli edifici, dovrai anche coordinare i cittadini, l'esercito e le unità esplorative. Quest'ultime ti mostreranno vari punti d'interesse sulla mappa dove potrai espandere il tuo territorio e sfruttarne il potenziale per ottenere delle risorse più esclusive.
Il villaggio di Primitive Era è completamente personalizzabile, per adattarsi ai tuoi gusti. Una volta che avrai finito il tutorial, potrai modificare la location dei diversi edifici e dei vari elementi decorativi, nel modo che preferisci. Di conseguenza, è possibile raggruppare le case degli abitanti del comune da un lato e gli edifici militari dall'altro.
Primitive Era include anche la possibilità di sbloccare eroi con abilità speciali che potranno condurre i tuoi soldati i nuove lande inesplorate.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Primitive Era. Scrivi tu il primo commento! Commento